Allestimento camera ardente

Organizzazione di funerali completi a Rosolini

Onoranze Funebri Fratantonio si occupa dell’organizzazione dei funerali a 360 gradi, provvedendo agli addobbi floreali, alla vestizione della salma, all’allestimento della camera ardente e alla preparazione di tutte le fasi che sono alla base dei riti funebri sia civili che religiosi.
In questo modo, i familiari e gli amici del defunto possono delegare ogni incombenza e potersi concentrare sul proprio dolore e lutto. 
Servizio ambulanza H24

Paramenti e ornamenti funebri

Siamo conosciuti nel territorio di Rosolini, e in tutta la provincia di Siracusa, per l’organizzazione di funerali sobri ed eleganti e per la presenza di personale specializzato, con anni di esperienza nel settore e in grado di operare con la massima discrezione e sensibilità.

Inoltre, vantiamo un ampio assortimento di paramenti funebri e ornamenti con cui allestire la camera ardente, sia presso gli obitori pubblici sia nella dimora del defunto. 
Ci occupiamo anche della realizzazione di composizioni floreali e corone di fiori grazie alla collaborazione con i più rinomati e seri fioristi della zona.

Stampa di manifesti funebri

L’allestimento della camera ardente, così come di ogni fase dell’organizzazione dei funerali, viene sempre concordato con il cliente per far sì che vengano rispettate le volontà della persona scomparsa.

Inoltre, provvediamo alla stampa di manifesti di ringraziamento, alla realizzazione di preghiere con dedica, per i presenti al rito funebre, e alla messa a disposizione di un libro di raccolta firme così che i partecipanti al funerale possano lasciare una dedica al defunto e ai suoi familiari.

Operiamo sempre con la massima professionalità e attenzione al particolare, per non lasciare nulla al caso e per permettere agli amici e ai familiari del caro estinto di salutarlo per l’ultima volta in maniera dignitosa, sobria ed elegante.
Icona – Telefono
Chiamaci per l’organizzazione di funerali completi, siamo operativi 24 ore su 24
Chiama ora
Share by: